Il G.S.D. Atletico Vieste comunica a tutti gli organi di stampa (testate giornalistiche, televisioni, radio) che è possibile accreditarsi per la gara interna contro il San Marco (valida per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza pugliese) in programma giovedì 12 settembre alle ore 15:30.

Gli organi di stampa interessati dovranno comunicare, all’indirizzo mail stampa@atleticovieste.com, la richiesta di accreditamento entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 11 settembre, riportando le seguenti informazioni:

– Nome e cognome del giornalista e di eventuale cine-foto operatore al seguito;
– Nome della testata giornalistica rappresentata;
– Recapito telefonico;
– Eventuale numero di tesserino di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Per il ritiro dell’accredito, gli interessati dovranno semplicemente recarsi all’ingresso del campo sportivo “Madrepietra Stadium” di Apricena e comunicare al servizio d’ordine presente il nominativo riportato sulla “Lista Accrediti Stampa” compilata dalla seguente società.

N.B. Si rammenta che, a seguito degli accordi intervenuti fra il Comitato Regionale Puglia e l’emittente televisiva Antenna Sud, è severamente vietata ogni diretta video (tv e streaming) dell’evento.