Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica a tutti gli organi di stampa (testate giornalistiche, televisioni, radio) che è possibile accreditarsi per la gara interna contro il Manfredonia (valida per la 4° giornata del Girone A del campionato di Eccellenza pugliese) in programma domenica 25 ottobre alle ore 14:30.

Gli organi di stampa interessati dovranno comunicare, all’indirizzo mail stampa@atleticovieste.com, la richiesta di accreditamento entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 24 ottobre, riportando le seguenti informazioni:

– Nome e cognome del giornalista e di eventuale cine-foto operatore al seguito;

– Nome della testata giornalistica rappresentata;

– Eventuale numero di tesserino di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

La conferma del rilascio dell’accredito verrà comunicata tramite posta elettronica. Il G.S.D. Atletico Vieste si riserva il diritto di non accettare le richieste pervenute.

Per il ritiro dell’accredito, gli interessati dovranno semplicemente recarsi all’ingresso dello stadio “Riccardo Spina” di Vieste e comunicare al servizio d’ordine presente il nominativo riportato sulla “Lista Accrediti Stampa” compilata dalla seguente società.

N.B. L’ingresso è subordinato all’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, che dovrà essere indossata per l’intera permanenza nella struttura. Non sarà assolutamente consentito l’accesso e la permanenza nell’impianto a chi è sprovvisto di mascherina, che ricordiamo essere obbligatoria in ogni luogo sia all’aperto che al chiuso.

Ufficio Stampa Atletico Vieste