Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con il Parma Calcio 1913.

Con questo importante progetto di affiliazione, l’Atletico Vieste intende rilanciare ulteriormente le sue ambizioni di crescita e sviluppo dei settori giovanili.

Soddisfatto per l’intesa raggiunta il presidente Lorenzo Spina Diana: “Con il Parma è stato amore a prima vista. Abbiamo avuto l’onore e la fortuna di conoscere la società in occasione di alcuni clinic formativi per i nostri tecnici e abbiamo avuto modo di confrontarci e condividere filosofia e metodologia.
La nostra partnership non nasce da un’idea di commercializzazione, ma dall’esigenza di confrontarci con realtà sportive più grandi della nostra, che con noi condividano lo stesso spirito Innovativo”
.

L’accordo siglato prevede il coordinamento didattico e la formazione specifica e costante per i nostri tecnici. Inoltre, offre alle due società l’opportunità di un confronto dialettico per lo sviluppo di nuovi progetti. Tali iniziative saranno finalizzate alla creazione di eventi, come il Parma Summer Camp, la cui prima edizione a Vieste si svolgerà probabilmente nel prossimo giugno, e altre simili per il monitoraggio costante dei nostri giovani calciatori.