Atletico Vieste - Articoli filtrati per data: Agosto 2017
Dopo le conferme di capitan  Sollitto, Compierchio, Caruso e Triggiani e il colpo Brianese, ecco altri cinque importanti colpi. Da ieri, infatti, sono a tutti gli effetti calciatori dell' Atletico Vieste Pasquale Ranieri, Nicolas Olaberri, Matteo De Vita, Damian Soria e Gonzalez Garcia. 
 
- PASQUALE RANIERI: Classe 95', giocatore duttile, impiegabile sia come difensore centrale che come centrocampista, proviene dal Termoli Calcio, compagine militante nel campionato di Eccellenza molisana. Per lui, in passato, esperienze anche con le giovanili di Foggia e Barletta e con Francavilla e San Severo in Serie D.
 
 - NICOLAS OLABERRI: Centrocampista classe 91', cresciuto nel settore giovanile del Gimnasia La Plata, proviene dal Racing de Bavio, compagine militante nel Torneo federal B. Per lui, su tutte, grande esperienza con il River Plate. 
 
Per MATTEO DE VITA, classe 94', si tratta di un gradito ritorno. L’attaccante viestano ha già vestito la maglia biancazzurra nelle stagioni 2011-2012 e 2016-2017, mettendo a segno in entrambe le annate, una rete.
 
- DAMIAN SORIA: Classe 88' argentino con passaporto portoghese, centrocampista centrale con baricentro basso: velocità nelle giocate, lancio a lunga gittata e dotatozione di un gran tiro. 
 
- GONZALO SEBASTIAN GARCIA: Classe 87' con alle spalle un passato importante in Argentina. Debutta in Primera División Argentina nel 2005 col Racing Club. Esperienze anche con Nazionale Under 20 insieme ai vari Sergio Romero, Alejandro "Papu" Gomez, Maxi Moralez e Mauro Zarate, Olimpo de Bahia, Platense, Almirante, Nueva Chicago e Defensores de Belgrano. 
 
Fonte: Ignazio Silvestri (Addetto stampa)
 
Pubblicato in calciomercato
Dopo la pubblicazione del calendario del campionato di Eccellenza pugliese, stagione 2017/2018, ecco la presentazione ufficiale del nuovo Atletico Vieste, targato Francesco Bonetti.
 
Domani sera, venerdì 1° settembre, infatti, alle ore 21:30, in piazza Vittorio Emanuele II (piazza del Fosso), nell’ambito della settimana dedicata all’olio d’oliva, avrà luogo la presentazione della formazione biancazzurra, ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese. 
 
All’evento, saranno presenti i calciatori ingaggiati dalla società biancazzurra, insieme a staff tecnico e dirigenti. Non mancheranno i rappresentanti istituzionali cittadini che porteranno il loro saluto. E poi, alcune sorprese.
 
Sportivi e non sono invitati a partecipare numerosi, per incoraggiare i giocatori e fare festa attorno a loro.
 
Ufficio Stampa Atletico Vieste 
 
 
 
Pubblicato in prima_squadra
È stato compilato dalla Figc Puglia, il calendario del campionato di Eccellenza pugliese 2017/2018: per l’Atletico Vieste esordio casalingo contro il Corato il 10 settembre, la prima in trasferta contro il Novoli la settimana successiva. Già al secondo appuntamento sul campo amico la supersfida col Casarano, cui seguirà la trasferta di Bitonto contro l'Omnia. Il campionato terminerà il 22 aprile 2018, con la trasferta sul campo della Vigor Trani.
 
Il calendario completo: 
 
- 1° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Corato;
- 2° GIORNATA: Novoli - ATLETICO VIESTE; 
- 3° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Casarano;
- 4° GIORNATA: Omnia Bitonto-  ATLETICO VIESTE;
- 5° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Avetrana;
- 6° GIORNATA: Atletico Aradeo - ATLETICO VIESTE;
- 7° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Barletta 1922;
- 8° GIORNATA: Unione Calcio Bisceglie - ATLETICO VIESTE;
- 9° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Molfetta Calcio;
- 10° GIORNATA: Gallipoli - ATLETICO VIESTE;
- 11° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Pro Italia Galatina;
- 12° GIORNATA: Bitonto - ATLETICO VIESTE;
- 13° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Fasano;
- 14° GIORNATA: Otranto - ATLETICO VIESTE;
- 15° GIORNATA: ATLETICO VIESTE - Vigor Trani; 
 
Fonte: Ignazio Silvestri (Addetto stampa)
 
Pubblicato in prima_squadra

Diramati in giornata odierna, dalla Figc Puglia, a seguito del sorteggio, gli accoppiamenti del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.

Ecco il quadro completo:

Barletta 1922 - Molfetta Calcio
Unione Calcio Bisceglie - Vigor Trani
ATLETICO VIESTE - Us Bitonto
Omnia Bitonto - Corato
Fasano - Pro Italia Galatina
Avetrana - Novoli
Otranto - Gallipoli
Atletico Aradeo - Casarano

Le date degli altri turni:

Quarti di finale: andata domenica 5 ottobre – ritorno giovedì 19 ottobre

Semifinali: andata giovedì 16 novembre – ritorno giovedì 30 novembre)

Finale: giovedì 21 dicembre

Dunque esordio in casa per l'Atletico Vieste. Gara d'andata che si disputerà domenica 3 settembre al "Riccardo Spina" di Vieste, ritorno previsto per giovedì 14, a campi invertiti.

Fonte: Ignazio Silvestri (Addetto stampa)

Pubblicato in prima_squadra
Mercoledì, 23 Agosto 2017 19:43

Grazie Ristorante Vecchia Vieste!

Oggi vogliamo ringraziare, fra i tanti nostri sostenitori, il Ristorante Vecchia Vieste, per aver rinnovato, senza indugio, la partnership con il nostro sodalizio. Sebbene le capacità professionali dello Chef fossero già note ai più, la sensibilità più volte dimostrata e la sua passione per lo sport rendono Michele Lanave una persona davvero speciale: UNO DI NOI! Grazie Chef e #sempreforzaVieste!!!

Pubblicato in Varie
Domenica, 20 Agosto 2017 13:08

Sconfitti in amichevole dal Foggia

Prima uscita stagionale per l'Atletico Vieste format 2017-2018. La compagine biancazzurra, in mattinata, ha sfidato in amichevole il Foggia, formazione che si appresta a disputare il campionato di Serie B. Nonostante il sonoro risultato (8-0) ottimo il test disputato dagli uomini di Bonetti, che hanno messo in mostra diverse giocate e belle trame di gioco, nonostante la preparazione atletica sia iniziata solo da una decina di giorni. 
 
FOGGIA - ATLETICO VIESTE 8-0
 
ATLETICO VIESTE 1° TEMPO: Innangi, Lucatelli, Vulcano, Garcia, Caruso, Ferraresi, Aguado, Di Nardo, Triggiani, Compierchio, Cilenti. 
 
ATLETICO VIESTE 2° TEMPO: Innangi, Dusa, Prencipe, Soria, Olaberri, Andrada, Conversano, D'Avolio, Brianese, De Vita, Albano. Allenatore: Francesco Bonetti.
 
 
Pubblicato in I commenti alle partite

Vivi le prime parole della stagione 2017-2018 del mister biancazzurro, nell'intervista rilasciata al nostro Ufficio stampa.

Il link dell'intervista completa:

https://youtu.be/iaw-ex-cuQQ

Fonte: Ignazio Silvestri (Addetto stampa)

Pubblicato in prima_squadra
Lunedì, 07 Agosto 2017 08:11

Al via la preparazione atletica

L'Atletico Vieste comunica che, nel pomeriggio odierno, avrà inizio la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Eccellenza, agli ordini di mister Francesco Bonetti e del suo staff. L'appuntanento è fissato per le 16:30 al "Riccardo Spina".

Fonte: Ignazio Silvestri (Addetto stampa)

Pubblicato in prima_squadra
Martedì, 01 Agosto 2017 21:08

L'Atletico Vieste è sbarcato su Youtube!

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che, a breve, ci sarebbero state importanti novità. Beh direi che i fatti stanno rispettando le attese. Si perché da oggi l'Atletico Vieste oltre che al sito ufficiale, la pagina Facebook e il profilo instagram avrà anche un canale Youtube. Un iniziativa voluta fortemente da noi dell'ufficio stampa oltre che da tutta la società biancazzurra. Tenetevi forte perché con l'apertura di questo canale verranno indotte dirette facebook e highlights delle gare di Coppa e di Campionato oltre che le varie interviste dei protagonisti pre e post gara.
#comingsoon #staytuned
E ora che aspettate? Iscrivetevi!!!

Ecco il link:

https://m.youtube.com/#/channel/UCUwhjMIl82NKJeIt_9NI3Hg

Ufficio stampa Atletico Vieste 

Pubblicato in Notizie

L'Atletico Vieste è lieto di comunicare che, in occasione dell'ultima tappa dell'IBS Tour 2017, in programma alla "Beach Arena" del Lido Cristalda a Vieste, dal 2 al 4 agosto, sarà presente anche l'intera dirigenza del Foggia Calcio. Saranno inoltre presenti tutti i nuovi acquisti della compagine rossonera che, allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Giovanni Stroppa, si appresta a disputare nuovamente un campionato di Serie B dopo 19 lunghi anni.

Ufficio stampa Atletico Vieste

Pubblicato in news società

Risultati ultima giornata

Classifica

# Squadra Punti
1 Città di Fasano 58
2 Casarano Calcio 56
3 Omnia Bitonto 53
4 Avetrana 53
5 Gallipoli Football 1917 52
6 Bitonto 51
7 Corato Calcio 1946 48
8 Vigor Trani Calcio 45
9 Atletico Vieste 40
10 Molfetta Calcio 36
11 Otranto 36
12 Barletta 1922 34
13 Unione Calcio Bisceglie 29
14 Atletico Aradeo 29
15 Novoli 20
16 Pro Italia Galatina 9
Supermarket 2C di Michele Mangini
Solitro Bartolomeo