Atletico Vieste - Articoli filtrati per data: Giugno 2017

È iniziata ufficialmente nel pomeriggio odierno la stagione calcistica 2017-2018 targata Atletico Vieste. Alle ore 15:00 presso il Lido Cristalda i massimi dirigenti biancazzurri si sono riuniti insieme per illustrare i piani e gli obiettivi stagionali, e per presentare il nuovo direttore sportivo ed il nuovo delegato all'area legale e amministrativa: Gianni Inguscio ed Aldo Placentino. Oltre alle new entry, spazio anche alle conferme: Francesco Bonetti tecnico della prima squadra, Giuseppe Menga vice allenatore e preparatore atletico, ed infine Marcello Ciofi preparatore dei portieri.

Nel corso della riunione, parola al neo ds Inguscio: "Ogni anno questa realtà e questa squadra mi stupiscono sempre di più per i traguardi che raggiungono. Ho avuto modo di conoscere alcuni di loro in occasione della finale di Coppa Italia di qualche anno fa con il Casarano a Castellaneta, quando ero ancora il ds delle "serpi". Sono davvero molto felice di essere qui. Col mister, Francesco Bonetti, ci conosciamo da oltre quindici anni e sono contento di ritrovarlo qui. Da parte mia c'è tutta la volontà di poter fare qualcosa di importante, e sono convinto che con un po' di organizzazione e di buona volontà, si farà".

È comunque ancora un po' presto per parlare del campionato di Eccellenza che verrà ma, intanto, l'Atletico Vieste è già all'opera per programmare una stagione in cui la compagine biancazzurra possa ben figurare.

Fonte: Ignazio Silvestri (Addetto stampa)

Pubblicato in società
Domenica, 04 Giugno 2017 17:45

Congratulazioni USD Vieste!

Il G.S.D. Atletico Vieste a nome dei tre presidenti Lorenzo Spina Diana, Michele D'Aprile e Michele Prencipe si congratula con L'USD Vieste per l'ambito traguardo della promozione in Seconda Categoria, arrivata quest'oggi con la vittoria sul campo amico ai danni dell'Academy San Nicandro nella finalissima play-off.

 

Ufficio Stampa Atletico Vieste

Pubblicato in società

Risultati ultima giornata

Classifica

# Squadra Punti
1 Città di Fasano 58
2 Casarano Calcio 56
3 Omnia Bitonto 53
4 Avetrana 53
5 Gallipoli Football 1917 52
6 Bitonto 51
7 Corato Calcio 1946 48
8 Vigor Trani Calcio 45
9 Atletico Vieste 40
10 Molfetta Calcio 36
11 Otranto 36
12 Barletta 1922 34
13 Unione Calcio Bisceglie 29
14 Atletico Aradeo 29
15 Novoli 20
16 Pro Italia Galatina 9
Solitro Bartolomeo
Supermarket 2C di Michele Mangini